Caper Republic

Welcome Guest! To enable all features please try to register or login.
Jordan 3 Prezzi Bassi
mengcc
#1 Posted : 16 July 2018 09:38:09(UTC)
Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 16/07/2018(UTC)
Posts: 2
Location: sdf

Dopo essere stato inserito nel caveau per oltre due anni, Air Jordan 3 Saldi Pnline tornerà la prossima settimana in una semplice colorazione tonale. L'Air Jordan 3 viene ricoperto da una tomaia in pelle nera di alta qualità per la Caduta, poiché l'intera tomaia viene realizzata in nero, compresi i lacci, e il marchio sulla linguetta e sul tallone. Un'unità Nike Air visibile in nero offre un tocco pulito su un'intersuola e suola completamente bianche.

A seguito della sua rivelazione ufficiale, continueranno a comparire altre immagini dell'Air Jordan 3 Offerte Online Cyber ​​Monday, dato che è prevista la fine di questa settimana. Suggerito in concomitanza con il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento, questa coppia si ispira alla AJ 1 dell'anno scorso, poiché è avvolta da una stessa semplicistica finitura bicolore. La tomaia in pelle della sneaker è resa in nero, mentre è sfalsata rispetto a una suola in gomma bianca pulita. I dettagli di finitura consistono in una patch con marchio Jumpman opaco sul retro, accanto al classico ricamo Jumpman che adornano la lingua e le solette.

Impostato per il debutto il prossimo fine settimana, le immagini ufficiali di Air Jordan 3 Online Scontate Cyber ​​Monday sono finalmente svelate. questa volta presentando un confronto tra l'AJ 1 dell'anno scorso, che è reso nello stesso tema. Suggerito in concomitanza con il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento, questa coppia prende spunti dalla AJ 1 dell'anno scorso, poiché è avvolta in una semplicistica finitura bicolore. La tomaia in pelle liscia e ruvida della sneaker è resa in nero, mentre è giustapposta in cima a una suola in gomma bianca pulita. I dettagli di finitura includono un patch con marchio Jumpman sul retro trattato in una finitura opaca, oltre al classico ricamo Jumpman che adornano la lingua e le solette.

All'inizio di questa settimana è stato riferito che la data di uscita di Air Jordan 3 Prezzi Bassi Cyber ​​Monday è stata sospinta fino all'8 ottobre. Ciò significa che le persone che stavano pazientemente aspettando che questi cadessero devono solo aspettare altre due settimane! È stato un bel minuto da quando Jordan Brand ha lasciato un Jordan 3 (2 anni), ma l'attesa è finalmente finita. Proprio come la controparte del Cyber ​​Monday che è stata abbandonata l'anno scorso (Air Jordan 1), il Cyber ​​Monday di Air Jordan 3 è disponibile in una combinazione di colori Bianco e Nero. Una pelle premium nera si prende cura di tutta la tomaia includendo i lacci, la fodera e il marchio, mentre il contrasto netto si ottiene posizionando la parte superiore su una suola interamente bianca.

Viene presentato uno sguardo dettagliato al prossimo Air Jordan 3 Online Shop Cyber ​​Monday, questa volta in mostra un confronto tra l'AJ 1 dell'anno scorso, che è reso nello stesso tema. Consigliato in coincidenza con il lunedì successivo alla festa del Ringraziamento, questa coppia, tuttavia, dovrebbe fare il suo debutto nelle prossime settimane invece. Coperto in una semplicistica finitura bicolore, la tomaia in pelle liscia e ruvida del modello è resa in nero, mentre è giustapposta in cima a una suola in gomma bianca pulita. Una patch con marchio Jumpman trattata in una finitura opaca, insieme al classico ricamo Jumpman che adornano la lingua e le solette termina con i suoi dettagli importanti.

Per ulteriori informazioni, fare clic qui: www.willrunalong.com



Sponsor  
 
Rss Feed  Atom Feed
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Website by Excelium Limited (www.excelium.co.uk)
Based on the YAFVision Theme by Jaben Cargman (Tiny Gecko)
Powered by YAF 1.9.5 RC1 | YAF © 2003-2010, Yet Another Forum.NET